il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Camera A Cupola per uso all’aperto ad Alta Risoluzione

3.8/5 - (12 votes)

Axis è una delle aziende più note nel campo delle telecamere di videosorveglianza su protocollo IP. L’azienda ha da poco presentato un nuovo modello di telecamera adatta anche all’installazione all’aperto. Il modello è M3027-PVE . Si tratta di una camera Dome a cupola ad alta risoluzione (fino a 5 megapixel) con lente da 2.8 mm,a cupola che può essere installata ovunque, per esempio sul soffitto, sotto un portico o su di una parete, e permette di ottenere una panoramica a 360 gradi dell’ambiente sorvegliato (180 gradi nel caso di installazione a parete).

La nuova M3027-VE è in grado di resistere alle Intemperie e agli atti vandalici, e permette di effettuare riprese notturne e dispone di porte di I/O per il collegamento ad eventuali dispositivi esterni. Il grado di protezione è molto alto, IP66 che corrisponde ad una protezione totale contro la polvere e da ondate d’acqua, quindi ottimo il suo uso anche sotto la pioggia.

Grazie al supporto alla tecnologia Power Over Ethernet è inoltre possibile sfruttare un unico cavo sia per il collegamento di rete che per l’alimentazione, semplificando cosi l’Installazione.

E’ una telecamera di sorveglianza con funzionalità day-night, con un filtro infrarosso rimovibile automaticamente. Quando il filtro viene rimosso, la fotocamera sfrutta invisibile la luce ad infrarossi per effettuare riprese anche in notturna con una buona qualità video in bianco e nero.

La AXIS M3027-PVE offre un sistema di rilevazione di movimento e possiede una sistema di allarme anti-manomissione. La fotocamera supporta anche l’installazione di applicazioni video intelligenti, come il conteggio delle persone e la mappatura del calore, attraverso l’AXIS Camera Application Platform. Inoltre, la fotocamera ha uno slot integrato  per scheda micro SDHC che permette le registrazione continua con un’autonomia di diversi giorni in formato Motion Jpeg e H264 .

Previous

D-Link DCS-5222L Recensione Telecamera in Hd per la Sorveglianza

Next

Telecamera per la Videosorveglianza con Sensori di Movimento

3 Comments

  1. Gianni Marchica

    Vorrei istallare le vostre telecamere nella mia attività commerciale di mq 150 su due livelli.
    Vorrei un preventivo compreso di istallazione.
    grazie.

  2. carmelo

    Vorrei istallarele vostre dome nella mia attività di autodemolizipne posso avere un preventivo?grazie

  3. Iodice

    fino a che distanza riesce a riprendere?

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén