
Buongiorno,
sono deciso ad acquistare qualche telecamera per controllare un ambiente esterno a ridosso di un casotto usato come ripostiglio di attrezzi, biciclette, e altre cose che non entrano in casa. Inoltre una seconda telecamera sarà deputata a sorvegliare il retro della casa.
Secondo me è necessario che le telecamere siano dotate di sensore di movimento ma chiedo quale sia la soluzione migliore.
Grazie
Paolo
Ciao Paolo,
le caratteristiche importanti che le telecamere per esterno devono avere sono, naturalmente la resistenza agli agenti atmosferici, una buona ottica, la qualità della lente, ma se l’ambiente esterno è ben illuminato e non particolarmente esteso, non dovresti avere grossi problemi.
Se vorrai aggiungere ulteriori dettagli sul contesto da monitorare potrò indicarti con maggiore precisione come scegliere le telecamere giuste.
Saluti!
lillo
Secondo me, basta acquistare telecamere di qualità elevata non ricercando il prezzo basso ad ogni costo…….consulta il web
alfio
ottima scelta per monitorare qualsiasi ambiente.
Tieni però conto del fatto che lavorano all’aperto per cui devono essere di buona qualità sennò……………..
nino
la regola è semplice, gira, consulta il web e leggi le recensioni……troverai in rete il meglio per la video sorveglianza non preoccuparti.
Mario
le telecamere giuste le puoi reperire sicuramente in rete, affidandoti sempre al concetto di qualità che non sempre è sinonimo di costoso…
Grazia
effettivamente…anche se devo dire che cercando bene sul web ho trovato telecamere ad elevata tecnologia che non creano alcun tipo di problema…..provaci
Alberto
Secondo me è fondamentale avere una telecamera all’interno per connettersi e vedere se è tutto tranquillo.